Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.

Search Our Site

Register

La riparazione rapida è un’innovativa tecnica di riparazione che consente di ripristinare un danno di piccole medie dimensioni senza implicare la verniciatura completa del pannello ammaccato. Tale tecnica conosciuta anche con il nome di SMART REPAIR (small medium area repair technique) è nata e ha trovato una rapida diffusione negli Stati Uniti e nei più avanzati paesi della zona Europea.

L’ausilio di tale tecnica permette una notevole riduzione dei costi di ripristino garantendo un’eccellente risultato in tempi brevissimi.

Il servizio è applicabile a danni di lieve entità, ammaccatura di circa 200 x 300 mm.

Il risultato del lavoro è tale e quale al classico ciclo produttivo.

Questo è possibile con l’utilizzo di particolari materiali. Per esempio vernici che essiccano in circa 15 minuti, e grazie all’ausilio di speciali lampade all’infrarosso. Tale tecnica di lavoro si addice sempre più alle esigenze di una buona fetta di clientela che necessita di ripristinare un piccolo danno o di effettuare lavori come la lucidatura dei fari o la riparazione di un cristallo potendo riavere la propria autovettura a disposizione entro poche ore e conoscendo in anticipo costi e il tempi della lavorazione.